RENAULT Kadjar usata a Lissone Monza-Brianza

RENAULT - Kadjar - TCe 140 CV EDC FAP Sport Edition2

11.900 €


Questo Renault Kadjar del 2019 rappresenta la scelta ideale per chi ricerca un SUV compatto pratico e confortevole, perfetto per la città e i tuoi spostamenti quotidiani. Con 130.000 km percorsi, motore benzina 1.3 TCe da 103 kW e cambio automatico, offre consumi efficienti di 5,6 l/100 km e una guida fluida. La versione Sport Edition ti garantisce dotazioni di qualità: schermo tattile con navigatore, climatizzatore automatico a due zone, volante in pelle e telecamera per il parcheggio assistito.
Il tuo Kadjar è stato sottoposto a controllo e risulta libero da incidenti. Benefici di una garanzia di 12 mesi che ti tutela completamente. La sospensione sportiva, i cerchi in lega e gli pneumatici quattro stagioni completano un'offerta affidabile e pronta all'uso, con supporto lombare e specchietti laterali elettrici per il massimo comfort.
Dotazioni Principali
Comfort & Convenience: Climatizzatore automatico a 2 zone, volante in pelle, supporto lombare, specchietti laterali elettrici, sedile posteriore sdoppiato
Entertainment & Media: Schermo tattile, sistema di navigazione, volante multifunzione
Driver Assistance Systems: Telecamera per parcheggio assistito
Lighting: Fari di profondità antiabbagliamento
Extra Equipment: Cerchi in lega, pneumatici quattro stagioni, portapacchi, sospensioni sportive, specchietto retrovisore antiabbagliamento
L'auto e' appena stata lavata e lucidata
ottima occasione per entra in possesso di un auto affidabile sempre manutenzionata dal suo unico proprietario ad un prezzo concorrenziale !
L'auto e' sempre disponibile e noi siamo pronti a dare delucidazioni sia telefoniche che via mail sulle caratteristiche dell'autovettura. Rispondiamo volentieri al 335.666.80.90. per fissare un appuntamento per la visione e prova
Servosterzo
Correttore assetto fari
Indicatore temperatura esterna
Sterzo regolabile in altezza
ABS
Airbag
Airbag Passeggero
Chiusura Centralizzata
Controllo Trazione (TSC - ASR)
Immobilizzatore Elettronico
Controllo automatico velocit
Hill Start Assist (Assistenza alla partenza in salita)
Servosterzo
Correttore assetto fari
Indicatori di direzione posteriori al LED
Sensore di pressione pneumatici
Tergilunotto
Armonia interna carbone scuro
Indicatore temperatura esterna
Volante regolabile
Nessun accessorio presente in questa categoria
ABS
Airbag guida
Airbag passeggero
Chiusura centralizzata
Controllo elettronico della stabilit
Controllo elettronico della trazione
Immobilizzatore
Pretensionatore cinture
Sistema di ancoraggio ISOFIX
Filtro anti particolato
Freno di stazionamento elettronico

 
  ABS
  Airbag
  Airbag Passeggero
  Chiusura Centralizzata
  Controllo Trazione (TSC - ASR)
  Correttore assetto fari
  Immobilizzatore Elettronico
  Indicatore temperatura esterna
  Servosterzo
  Sterzo regolabile in altezza
Marca
RENAULT
Modelo
Kadjar
Motore
1.332cc  Benzina  140cV  103kW  
Cambio
Automatico
Anno
2019
Tipologia
Suv
Kilometri
130.000
Condizione
Usato
Colore
Grigio scuro
Classe emissione
6
Garanzia
12 meses
Consumo
7.1 urbano 4.7 extraurbano 5.6 mixto
GTRgarage snc di pozzoli riccardo & C.

You Want To Have Your Favorite Car?

We have a big list of modern & classic cars in both used and new categories.