HYUNDAI Tucson 1.6 hev Xline 2wd auto Ibrida Benzin
17.900 €
HYUNDAI Tucson 1.6 HEV aut. Xtech, 2021 con 170.000 chilometri certificati e completamente tagliandati hyundai con tagliando fatto da poco. Versione super accessoriata con tutti gli accessori possibili cerchi diamantati, fari full led, SEDILI RISCALDABILI, Luci automatiche, retrocamera, sensori di guida automatica e molto altro! NON PAGA BOLLO PIENO
r Per maggiori informazioni 0831 966422
N.B. :Si consiglia contatto telefonico perché la descrizione tecnica e gli accessori potrebbero erroneamente non coincidere con l'equipaggiamento del veicolo.
POSSIBILITA DI FINANZIAMENTO E VALUTAZIONE PERMUTA
La dotazione tecnica e gli optional potrebbero in alcuni casi differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura. Ci scusiamo per l'inconveniente e La invitiamo, pertanto, a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo.
Autosalone Amico declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano un impegno contrattuale.
Eventuali incongruenze tra le caratteristiche illustrate nella scheda descrittiva e le effettive dotazioni del veicolo non sono imputabili alla nostra volontà e quanto descritto nella scheda non rappresenta offerta e/o promessa al pubblico e non vincola contrattualmente il venditore. In nessun caso i prezzi pubblicati rappresentano un impegno contrattuale. Tutte le condizioni contrattuali ed economiche si reperiscono esclusivamente presso le sedi della Concessionaria.
| Marca | HYUNDAI |
| Modelo | Tucson |
| Motore |
1.598cc Elettrica-Benzina 179cV 132kW
|
| Cambio | Automatico |
| Anno | 2021 |
| Tipologia | Suv |
| Kilometri | 170.000 |
| Condizione | Usato |
| Colore | NoN specificato |
| Classe emissione |
6
|
| Garanzia | 12 meses |
| Consumo |
4.3 urbano
5.1 extraurbano
4.8 mixto
|
Autosalone Amico
| |

















