FIAT Panda usata a Gioia Sannitica Caserta

Fiat Panda 1.2 Climbing 4x4 69cv E5

Prezzo

Fiat Panda 1.2 Climbing 4x4 69cv E5
GIUGNO 2010 KM 60.000
La nostra reputazione parla per noi
La nostra azienda risulta specializzata nella vendita di vetture e veicoli industriali NUOVO USATO SEMINUOVO AZIENDALE e KM0 , Noleggio BREVE e LUNGO termine .
Onesta', chiarezza ed affidabilita' sono le qualita' che hanno permesso all'azienda di crescere nel tempo, diventando leader del settore AUTOMOTIVE cercando sempre di offrire la massima professionalita', gentilezza e cortesia, affidandosi anche al suo staff dedicato e selezionato per rispondere a tutte le esigenze Selezioniamo accuratamente i veicoli usati che rientrano che grazie alla nostra officina autorizzata procediamo a controllare e revisionare ogni mezzo , con uno dei programmi per veicoli usati piu' innovativi e affidabili mai creati. Una gamma completa di vantaggi di serie si e' evoluta nel tempo e, oggi, i conducenti possono lasciare il piazzale con totale sicurezza e tranquillita'.
Per i veicoli usati, presenti nel parco auto vengono accuratamente scelte e garantite un anno dalla data di acquisto. calcoliamo un giusto prezzo al dettaglio sulla base di un'analisi dettagliata di elenchi di auto comparabili attuali e precedenti in un determinato mercato.
Presso la nostra sede troverai l' Agenzia Pratiche Auto – Punto ACI – Sevizio Di carroattrezzi convenzionato H24
In piu si effettuano interventi di manutenzione su tutti i tipi di veicoli presso la nostra officina autorizzata TOP CAR 2 SRL a San Salvatore Telesino BN
HAI UN USATO E VUOI RIVENDERLO? Lo valutiamo noi! Il suo valore verra' detratto dal costo dell'auto!
VUOI VEDERE LA VETTURA? Contattaci e fisseremo un appuntamento!
Possibilita' di finanziamento in sede e variabile in base alle proprie esigenze
PIU DI 100 VEICOLI IN PRONTA CONSEGNA
MAIL: infotopcarent@gmail.com - P.IVA 03931480614 - TEL.0823/910096 – 0823/910126
VIENI A TROVARCI
Raggiungibili a meno di 1 ora da Napoli con treno Stazione Di Piedimonte Matese.
(Caianello Vairano per provenienze da Nord Italia )
In auto Uscita Gioia Sannitica della Superstrada Caianello BeneventoVia Querce Marcozzo – Gioia Sannitica – CE - 81010

 
  Tagliandi certificati
  Airbag
  Airbag Passeggero
  Regolazione Sedili Elettrica
  Sterzo regolabile in altezza
  Ruotino di scorta
  Impianto audio
  Paraurti in tinta
  Airbag Laterale
  Servosterzo
  Frenata di emergenza assistita
  Alzacristalli Elettrici
  Correttore assetto fari
Marca
FIAT
Modelo
Panda
Motore
1.242cc  Benzina  69cV  51kW  
Cambio
Manuale
Anno
2010
Tipologia
Berlina
Kilometri
60.000
Condizione
Usato
Colore
Blu
Classe emissione
5
Garanzia
12 meses
Consumo
6.7 urbano 4.2 extraurbano 5.2 mixto
Top Car Srl

You Want To Have Your Favorite Car?

We have a big list of modern & classic cars in both used and new categories.